OLTREVOLANDO – comunicazioni ai piloti biposto

 

 

                                                          SALVE A TUTTI

FINALMENTE LE CONDIZIONI METEO sembrano regalarci una bellissima giornata di volo….ma soprattutto sarà una bellissima giornata da trascorrere con le proprie famiglie e tra Amici per il consueto PARLAPENDIO.
Come consuetudine siamo quindi ad invitari alla nostra festa più importante che come sempre l’elemento centrale è la SOLIDARIETÀ…infatti quest’anno i proventi della festa verranno devoluti alla
Come sempre la giornata sarà occasione per condividere con tutti Voi la bellezza del posto e la magia del volo che Tocco ormai ci regala da oltre 20 anni….Ci sarà la possibilità di PROVARE VELE ED EQUIPAGGIAMENTI, effettuare VOLI IN TANDEM e soprattutto di MANGIARE INSIEME…immancabili gli ARROSTICINI…IN ALLEGRIA. QUINDI NON MANCATEEE.

COMUNICAZIONE PER I PILOTI BIPOSTISTI

RICORDO A TUTTI I PILOTI BIPOSTISTI che potranno effettuare tali voli SOLO CHI È OPPORTUNAMENTE MUNITO DI DOCUMENTI DI VOLO IN REGOLA CON QUANTO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE E ASSICURAZIONE IDONEA.
Si richiede altresì il pagamento di una quota che verrà devoluta al Club, PER OGNI BIPOSTO EFFETTUATO e che stabiliremo in loco.

Vi terremo informati sulle condizioni meteorologiche attraverso il nostro Gruppo Facebook e dal sito www.vololiberotocco .it