OLTREVOLANDO 2016 – comunicazioni ai piloti biposto

Oltrevolando2016-5

                                                          BUONGIORNO A TUTTI

FINALMENTE LE CONDIZIONI METEO sembrano regalarci una bellissima giornata di volo….ma soprattutto sarà una bellissima giornata da trascorrere con le proprie famiglie e tra Amici per il consueto PARLAPENDIO.
Come consuetudine siamo quindi ad invitarVi alla nostra festa più importante che come sempre l’elemento centrale è la SOLIDARIETÀ…infatti quest’anno i proventi della festa verranno devoluti alla SCUOLA ELEMENTARE FRANCESCO PAOLO MICHETTI DI TOCCO DA CASAURIA per allestire L’AULA INFORMATICA.
Come sempre la giornata sarà occasione per condividere con tutti Voi la bellezza del posto e la magia del volo che Tocco ormai ci regala da oltre 20 anni….Ci sarà la possibilità di PROVARE VELE ED EQUIPAGGIAMENTI, effettuare VOLI IN TANDEM e soprattutto di MANGIARE INSIEME…immancabili gli ARROSTICINI…IN ALLEGRIA. QUINDI NON MANCATEEE.

COMUNICAZIONE PER I PILOTI BIPOSTISTI

RICORDO A TUTTI I PILOTI BIPOSTISTI che potranno effettuare tali voli SOLO CHI È OPPORTUNAMENTE MUNITO DI DOCUMENTI DI VOLO IN REGOLA CON QUANTO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE E ASSICURAZIONE IDONEA.
Si richiede altresì il pagamento di una quota che verrà devoluta al Club, PER OGNI BIPOSTO EFFETTUATO e che stabiliremo in loco.

Vi terremo informati sulle condizioni meteorologiche attraverso il nostro Gruppo Facebook e dal sito www.vololiberotocco .it